1. Dove si trova il mio ordine?

Quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai un’e-mail di conferma con il numero di riferimento del tuo pacco. Cliccando sul link potrai localizzare il tuo pacco. Ti ricordiamo che sarà possibile ricercare il tuo pacco solo a partire dal giorno successivo al ricevimento delle informazioni per la ricerca.

2. Come posso tracciare il mio ordine?

Dopo aver creato l’ordine e dopo che è stato spedito, riceverai un’e-mail con un numero di riferimento. Ti preghiamo di usarlo per ricercare il tuo pacco sul sito web della società di spedizione. Ti ricordiamo che sarà possibile tracciare il tuo pacco solo a partire dal giorno successivo al ricevimento delle informazioni per la ricerca.

3. Esistono località dove non effettuate le consegne?

Al momento non consegniamo nelle seguenti località: San Marino e Città del Vaticano.

4. Tempi di spedizione

Le tempistiche per la consegna sono di 1-2 giorni lavorativi, per pagamenti ricevuti entro le 15:00 del giorno di creazione dell’ordine.

Esempi:

• gli ordini creati entro le ore 15:00, da lunedì a giovedì, saranno consegnati il giorno lavorativo successivo.

• gli ordini creati entro le ore 15:00 di venerdì, saranno consegnati il lunedì successivo.

• gli ordini creati tra le ore 15:00 di venerdì e le ore 15:00 di lunedì, saranno consegnati il martedì.

• gli ordini creati in un giorno festivo europeo saranno consegnati nel secondo giorno lavorativo successivo alla creazione dell’ordine.

Festività europee:

– 25 Dicembre (Natale)

– 1 Gennaio (Capodanno)

– Lunedì dell’Angelo

– 1 Maggio

– Giorno dell’Ascensione

– Pentecoste

– 15 Agosto

– 21 Luglio

– 1 Novembre

– 11 Novembre

5. Come funziona il vostro servizio di consegna?

I nostri ordini sono spediti tramite DHL (o UPS) ed è richiesta la firma al momento della consegna. Se nessuno può firmare al momento della consegna, il pacco sarà riportato al deposito DHL (o UPS) e sarà lasciata una cartolina di contatto nella tua cassetta di posta. DHL (o UPS) farà un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Se non sarà possibile consegnare il pacco, DHL (o UPS) lascerà un’altra cartolina di contatto con la quale potrai fissare il giorno e l’orario per la consegna. Ti ricordiamo che il tuo pacco rimarrà presso il deposito DHL (o UPS) per 10 giorni lavorativi a partire dal primo tentativo di consegna.

6. Quali sono gli orari di consegna?

DHL (or UPS) effettuano le consegne tra le ore 08:00 e le 18:00. Sarà necessario firmare al momento della ricezione del pacco.