La nuova collezione 2018 firmata Dolce&Gabbana omaggia Vietri sul Mare con capi di abbigliamento chiaramente ispirati alle celebri ceramiche vietresi: le maioliche che sono ormai diventate famose a livello internazionale appaiono in tutti i nuovi fantastici capi.

 

E’ per noi un grande onore pensare che la grande Moda Italiana possa fare da pandant con i nostri gioielli, in particolare i DADINI della collezione Amalfi Coast dove ogni DADINI ha il nome di un paese della Divina e che rispecchia le maioliche di una volta; a partire da Vietri sul Mare per l’appunto fino ad arrivare a Positano, l’ultimo paese che abbraccia la Costa.

 

Un’idea carina che potrebbe essere accostata con questa borsa firmata D&G, è il DADINI Ravello.

Il decoro è rappresentato da un fiore simbolo di Eleganza e Sensualità dal colore blu, segno di equilibrio e serenità.

DADINI Ravello

Ma potete dare un’occhiata direttamente sul nostro store online, nella sezione Dadini Shop | Amalfi Coast Collection | Maioliche

e non c’è di meglio che dire, di tuffarsi in un mondo pieno di colori!

Racconta la tua storia con DADINI!

 

Guarda il Video:

C’era una volta un #DADINI che passeggiava in Costiera Amalfitana, da Vietri sul Mare a Positano, incontrando altri DADINI fino a formare un colorato bracciale. Ognuno di noi ha una Storia da raccontare, dai forma alla tua fantasia, crea il tuo bracciale DADINI.

#DADINIseitu | dadini.com