Un piccolo grande aiuto per gestire l’epidemia da Coronavirus (COVID-19) negli ospedali italiani

È un concentrato di umanità dallo straordinario potere benefico, capace di regalare tanta felicità. È il primo gesto che riceviamo alla nascita e che spontaneamente continuiamo ad offrire per dimostrare affetto. Nel tempo però abbiamo trasformato il contatto fisico in virtuale, certi di poter colmare quei vuoti a cui non siamo abituati, ma il bisogno di una carezza è rimasto reale.

Ed ora che nel mondo intero è vietato abbracciarsi, toccarsi, baciarsi, per non sentirci soli, per rimanere uniti, Dadini, il brand 100% Made in Italy, ha messo a disposizione la sua creatività per realizzare un gioiello per abbracciare a distanza! Perché a volte, un abbraccio è tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

È un gioiello solidale che fa stare meglio già al momento dell’acquisto perché per ogni Abbraccio Gold e Platinum della collezione Preziosi saranno devoluti 3€ ai reparti di Ricerca della Sanità pubblica Italiana, un aiuto concreto (attivo fino al 5 Aprile previo esaurimento scorte) per gestire l’epidemia da Coronavirus (COVID-19) negli ospedali italiani. Un’iniziativa di beneficenza a cui non si può restare indifferenti.

Scopri di più sullo Shop online dadini.com. SPEDIZIONE GRATUITA!

Sono molto orgogliosa del mio Paese e so che ne uscirà più forte di prima, ma a volte un piccolo gesto può essere di grande aiuto e in questo momento tutti possiamo e dobbiamo fare di più”. Ha detto Alessandra Dadini, founder del brand campano che racconta storie, territori ed emozioni.

www.dadini.com