Siamo onorati ed orgogliosi di comunicarvi la presenza di DADINI a “DIVA! Italian Glamour in Fashion Jewellery”, una mostra sull’eccellenza del Gioiello Moda italiano!

Sono stati scelti 200 pezzi di bigiotteria che dagli anni ’50 ad oggi sono esempi di bellezza, creatività, artigianalità e innovazione Made in Italy.

La mostra farà il giro del mondo in tre anni, e la prima tappa sarà ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi, dal 16 giugno al 10 luglio 2021, questo l’invito.

Diva! è promossa dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, è curata dalla Prof. Alba Cappellieri, Docente di Design del Gioiello del Politecnico di Milano e Direttore del Museo del Gioiello di Vicenza, con Beatrice Rossato, Livia Tenuta e Susanna Testa.

Le prossime tappe includono:

Qatar (Doha) – 1 agosto-10 settembre 2021

Bahrein – 1 ottobre-10 novembre 2021

Giordania (Amman) – 1 dicembre-10 gennaio 2021-2022

Cina (Chongqing, Guangzhou e Hong Kong) – 1 febbraio-10 luglio 2022

Vietnam (Hanoi e Ho Chi Minh City) – 1 agosto-10 novembre 2022

Australia (Melbourne) – 1 dicembre -10 gennaio 2022-2023

Non in elenco ma da confermare, altre tappe orientali, in Europa e negli USA.

Un sogno è una specie di film che avviene nella nostra mente durante la notte, ma può indicare anche una speranza: puoi sognare, per esempio, di fare l’astronauta da grande.

Ciascuno di noi sogna, e i sogni tendono ad essere buffi alle volte, sebbene le immagini, i suoni e le parole presenti nel sogno possano avere un qualche significato. Ma i sogni sono spesso intesi nel senso di obiettivi: molte persone coltivano il sogno di diventare famosi un giorno, o di realizzare la propria idea, o fare il giro del mondo. Ecco, quelli, di solito, sono sogni ad occhi aperti!!!

A tutti i sognatori dedichiamo questa mostra, in formato digitale, che condividiamo con voi con piacere in anteprima:

www.divaexhibition.com

❤

Ed ecco allora, che non ci resta che augurarvi una Buona Visita!

❤#dadiniseitu#raccontalatuastoria❤

#divaexhibition#gioiellomoda#fashionjewelry#italianjewelry#modaitaliana#designitaliano#italianfashion#italiandesign

@ministerodegliesteri

@iccabudhabi

@dadini_official