#premio #imprendo2016 #fareimpresalsud #innovazione

#premio #imprendo2016 #fareimpresalsud #innovazione

Grazie al supporto di ognuno di voi DADINI si è guadagnato il titolo di miglior Azienda Salernitana 2016, vincendo il premio Imprendo “Stefano Savarese” 2016!

Alla prima analisi del Comitato dei giovani Imprenditori della Confcommercio di Salerno, che ha analizzato le potenzialità delle aziende in gara, si è aggiunta la valutazione online che ha raccolto la capacità di viralizzazione e di branding appeal sulla piattaforma social Facebook.

Il 14 Dicembre presso l’Hotel Salerno al Gran Galà DADINI, alla presenza di tutti i giovani imprenditori della ConfCommercio di Salerno e delle autorità competenti, è stato ufficialmente insignito del premio, vincendo fra le 4 aziende risultate finaliste al concorso.

Grazie a questa opportunità DADINI, ora, ha una marcia in più e avrà la possibilità di espandere la sua visibilità attraverso la partecipazione fattiva di tutti gli eventi “Imprendo” dei Giovani Imprenditori della Confcommercio.

Tutto questo non sarebbe stato possible senza l’affetto e la fiducia di ognuno di voi, che ha creduto e crede fermamente nel marchio DADINI e nella filosofia che ci prefiggiamo come base fondante del nostro prodotto: dare lustro alle bellezze proprie del nostro territorio che hanno nell’artigianato e nella creatività, tipica campana, il loro punto di forza.